Massimo Stano si ferma, staffetta mista azzurra fuori dai mondiali a squadre di marcia

Screenshot 2024-04-21 135849-compressed

 

Nella splendida cornice di Antalya, in Turchia, si stanno svolgendo i Mondiali a squadre di marcia, un evento che vede la partecipazione di atleti provenienti da tutto il mondo. Tra questi, spicca la presenza della squadra italiana.

Purtroppo, durante la staffetta mista, la coppia azzurra composta da Massimo Stano e Antonella Palmisano ha dovuto ritirarsi a metà gara. Stano, a causa di una sfortunata storta al piede sinistro avvenuta al quarto chilometro, forse causata da una bottiglietta, non è stato in grado di continuare, costringendo così la squadra ad abbandonare la prova.

Nonostante questo contrattempo, la competizione continua e l’Italia è ancora in corsa con la coppia Fortunato-Trapletti, che sta dando il massimo per portare a casa un risultato positivo.

Intanto, è arrivata la notizia delle medaglie di bronzo conquistate dal team maschile nella 20 km e dalle U20 nella 10 km. Un risultato che fa onore alla squadra italiana e che dimostra ancora una volta il grande valore dei nostri atleti nella disciplina della marcia.

La competizione è ancora in corso e siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Restate sintonizzati per scoprire come si evolverà la situazione per la squadra italiana ai Mondiali a squadre di marcia di Antalya.

 

Massimo Stano si ferma, staffetta mista azzurra fuori dai mondiali a squadre di marciaultima modifica: 2024-04-21T14:01:08+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo