A Rieti Roberta Bruni vince l’asta con la stessa misura di Sonia Malavisi

rieti227

La gara di salto con l’asta in programma oggi a Rieti nel Trofeo Perseo di Rieti, ha visto il confronto serrato tra  Roberta Bruni e Sonia Malavisi, concluso con la vittoria di Bruni che ha saltato la stessa misura di Malavisi, 4,32 per entrambe. Roberta Bruni  ha valicato  la quota al secondo tentativo, meglio di Sonia Malavisi che ha dovuto ricorrere al terzo salto  per superare l’asticella.

 Le saltatrici, rispettivamente oro all’Universiade di Napoli e campionessa italiana a Bressanone, torneranno in pedana domenica a Madrid per centrare prestazioni più soddisfacenti.

Nel pomeriggio dello stadio Guidobaldi anche il 54,35 nel disco della tricolore Stefania Strumillo (Fiamme Azzurre), il 21.24 (+0.7) nei 200 metri di Andrew Howe (Aeronautica), tempo appesantito dal fatto di aver corso due volte in 45 minuti (nella prima non era partito il cronometro) e il 15,09 (-1.2) di Samuele Cerro (Enterprise Sport & Service) nel triplo.

A Rieti Roberta Bruni vince l’asta con la stessa misura di Sonia Malavisiultima modifica: 2019-08-21T20:02:31+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo